Il 30/04/2010 inaugurazione della mostra „la fotografia por comuniché...“ - - la fotografia per comunicare -

Mostra di fotografie al Museum Ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia in collaborazione con il Fotoclub Val Badia. In occasione dei 15 anni dalla fondazione del Fotoclub Val Badia

volpi
foto di Carlo Dapoz

“la fotografia por comuniché…”
presso il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia. 18 fotografi amatori iscritti al Club fotografico della Val Badia si presentano con ritratti e fotografie di natura, paesaggi, animali e persone della valle, ma anche di altre parti del mondo.

Tutti sono cordialmente invitati all’inaugurazione della mostra venerdì 30 aprile 2010 alle 18:00 presso il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia.

Il programma espositivo sarà completato dalla presentazione di tre proiezioni multimediali, previste nei seguenti giorni:
20 maggio,
10 giugno
1 luglio
sempre nella sede del museo alle ore 21:00.

1. La prima, intitolata “Natura, montagne, luce”, sarà presentata dal noto fotografo Alfred Erardi di La Valle;
2. la seconda serata, invece, sarà animata dalla proiezione di una composizione di fotografie e musiche dal titolo “La natura e i suoi quattro elementi” di Paul Erlacher di San Vigilio di Marebbe;
3. per concludere Helmut Elzenbaumer di La Valle presenterà la proiezione multimediale “Natura - Visioni”.

Il “Giorno d’informazione/workshop sulla fotografia”
previsto per il sabato 5 giugno presso il Museum Ladin può invece essere certamente un’iniziativa interessante per tutti quelli che vogliono scoprire e sapere qualcosa di più sulla fotografia di natura. A tal scopo alcuni membri del Fotoclub Val Badia saranno a disposizione dalle 14:00 alle 17:00.