30/10/2011 Torneo di “Batadù” al Museum Ladin Ciastel de Tor

Domenica 30 ottobre al Museum Ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia si celebra l’ultimo giorno di apertura prima della pausa invernale proponendo un torneo di “Batadù”, tradizionale gioco di carte simile al “Watten”.

Manifesto del "Batadú"

Alle ore 13.30 si formano le squadre, le partite vere e proprie inizieranno alle 14.

Il torneo è organizzato in collaborazione con il Corpo volontario dei Vigili del fuoco di San Martino in Badia. Per partecipare al torneo è obbligatoria l’iscrizione al numero 339 7685970. (di pomeriggio)

La mostra sulla  ferrovia della Val Gardena intitolata: „Fine corsa futuro – Il trenino della Val Gardena tra ricordi e visioni“ sarà aperta anche domenica 30 ottobre.

Dal 1. novembre sia il Museum Ladin Ćiastel de Tor sia il Museum Ladin Ursus ladinicus  rimarranno  chiusi fino alla riapertura invernale.