12.05.Pomeriggio con Carolina Kostner NOLUNTA'S IN CONCERT Animazione con Simon Kostner

Simon Kostner

Per la giornata internazionale dei musei che si svolgerà domenica 12 maggio, il Museum Ladin in Val Badia ha preparato tante iniziative divertenti ed appassionanti per grandi e piccini.

Al Museum Ladin Ćiastel de Tor di San Martino dalle ore 15.00 alle ore 17.00 l'atleta dell'anno Carolina Kostner aiuterà i nostri visitatori più piccini a trovare un posto in una piccola mostra per il loro oggetto preferito che si sono portati da casa e che è stato precedentemente catalogato e determinato minuziosamente dai collaboratori del museo.

Alle ore 21.00 concerto del famoso gruppo folk-rock dei Nolunta's.

Orario di apertura al Museum Ladin Ciastel de Tor: dalle 13-18 e dalle 21.30-23

Al Museum Ladin Ursus ladinicus di San Cassiano il paleontologo Herwig Prinoth guiderà il visitatore attraverso il museo, spigando fra l'altro la geologia delle Dolomiti, il mondo dell'orso delle caverne Ursus ladinicus e presentando il nuovo orso bruno M12 (le visite guidate si svolgeranno alle ore 10.30 e 14.45).

Il comico Simon Kostner intrattiene il pubblico in lingua ladina.

Orario di apertura al Museum Ladin Ursus ladinicus dalle 10-18

Servizio di bus navetta gratuito tra i due musei: con cadenza oraria da San  Cassiano a San Martino ore 13:30 - 17:30  e da San Martino a San Cassiano dalle 14 alle 18