Museum Ladin dal 6 al 30 aprile aperto solo per le scuole e gruppi

Museum Ladin

Dal 6 al 30 aprile 2015 il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia e il Museum Ladin Ursus ladinicus a San Cassiano saranno aperti solo alle classi scolastiche e a gruppi su prenotazione. Per le altre tipologie di pubblico i due musei rimarranno invece chiusi.

A partire da lunedì 6 e fino a giovedì 30 aprile 2015 incluso, il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia e il Museum Ladin Ursus ladinicus a San Cassiano saranno aperti solo alle classi scolastichee a gruppi E' richiesta la prenotazione al numero telefonico 0474 524020.

Alle restanti tipologie di pubblico i due musei saranno invece nuovamente accessibili a partire da venerdì 1° maggio fino alla chiusura stagionale del 31 ottobre.

Fino al prossimo 5 aprile, giorno di Pasqua, al Museum Ladin Ćiastel de Tor si potrà ancora visitare la mostra temporanea dedicata alla Stube in Val Badia.

Info: Museum Ladin Ćiastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia, tel. 0474 524020, http://www.museumladin.it/