21/05/2017. Giornata internazionale dei musei

Spettacolo di magia e presentazione di fossili

Flyer De internazional di Museums

Museum Ladin Ciastel de Tor:

Spettacoli di magia adatti a tutte le etá, con coinvolgimento del pubblico,. Viene data  particolare attenzione ai  piú piccini e alle  loro famiglie. Gli spettacoli si svolgono dalle ore 14.30 alle 15.30 e dalle ore 16.30 alle 17.30 in lingua italiana e tedesca.

Museum Ladin Ursus ladinicus:

Un paleontologo mostra e spiega alcuni dei fossili e minerali più importanti delle Dolomiti che possono essere anche toccati. Cos’è un’Ammonite? Cos’è un Nautilus? Come si formano i fossili? Troverete una risposta a queste e a tante altre domande. Inoltre si possono portare delle pietre da casa per farle determinare dall’esperto. h 11,00 (it), h 14.30 (ted), h 16. 00 (it), durata 1 h.

orari di apertura:

Museum Ladin Ciastel de Tor.  14 - 18

Museum Ladin Ursus ladincus: 10 - 18

Visitate anche la mostra artistica Trienala Ladina al Museum Ladin Ciastel de Tor!!!