20 maggio 2007 giornata internazionale dei musei: dalle 14.00 alle 18.00 porte aperte al Museum Ladin

Anche il Museum Ladin  a San Martino in Badia all’insegna del patrimonio culturale universale. Visita divertente al museo con Isolde Kostner e Manfred Mölgg

Domenica 20 maggio 2007 dalle ore 14.00 alle 18.00, in occasione della giornata delle porte aperte, bimbi e famiglie possono giocare nel Museum Ladin con Isolde Kostner e Manfred Mölgg. Cimentandosi con giochi tradizionali, divertendosi con animazioni improvvisate da un clown, meravigliandosi degli incantesimi dei maghi e lasciandosi truccare come personaggi delle leggende delle Dolomiti, con il gruppo “Arteviva” è possibile approfondire in modo simpatico le conoscenze del museo.

Per ulteriori informazioni rivolgetevi al Museum Ladin Ciastel de Tor, str. Tor 72, 39030 San Martino in Badia.  Tel. 0474  524020  www.museumladin.it