In aprile Museum Ladin aperto solo per scuole e gruppi

In aprile il Museum Ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia e il Museum Ladin Ursus ladinicus a San Cassiano saranno aperti solo alle classi scolastiche e ai gruppi su prenotazione. Per le altre tipologie di pubblico i due musei rimarranno invece chiusi.

A partire dal 29 marzo fino al 30 aprile incluso, il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia e il Museum Ladin Ursus ladinicus a San Cassiano saranno aperti solo alle classi scolastiche e ai gruppi.

E’ richiesta la prenotazione al numero telefonico 0474 524020. Dal 1° maggio le due strutture saranno nuovamente accessibili tutti i giorni, tranne il lunedì, anche ai singoli visitatori.

Info: Museum Ladin Ćiastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia, tel. 0474 524020, www.museumladin.it

Per maggiori informazioni su musei in Alto Adige: www.musei-altoadige.it