Scoprire le erbe aromatiche delle Dolomiti con il Museum Ladin

Ogni venerdì fino al 6 ottobre il Museum Ladin Ciastel de Tor propone un’introduzione all’uso delle erbe aromatiche di montagna e, a seguire, una visita al museo con audioguida. Previa iscrizione.

Un pomeriggio alla scoperta delle erbe aromatiche delle Dolomiti: lo propone il Museum Ladin in collaborazione con l’associazione turistica di San Martino in Badia. Ogni venerdì dall’8 settembre al 6 ottobre 2017 dalle ore 14, nel giardino del Museum Ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia un’esperta di erbe aromatiche di montagna spiegherà il loro uso. Seguirà una visita con audioguida al museo, dedicato a storia, lingua, cultura, archeologia e geologia delle valli ladine e della loro popolazione. L’iniziativa si chiude alle ore 17.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l'Associazione turistica San Vigilio e San Martin, tel.0474 523175.