31 ottobre 2010 Torneo di gioco a carte al Museum Ladin

Museum Ladin: il 31 ottobre chiusura con torneo di “Batadù”

Domenica 31 ottobre alle ore 14 il Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia celebra l’ultimo giorno di apertura prima della pausa invernale proponendo un torneo di “Batadù”, tradizionale gioco di carte simile al “Watten”. Alle ore 14 verranno formate le squadre, dalle 14.30 inizieranno le partite vere e proprie.

Il torneo è organizzato in collaborazione con il Corpo volontario dei Vigili del fuoco di San Martino in Badia.

Per partecipare al torneo è obbligatoria l’iscrizione chiamando entro le ore 14 del 31 ottobre il numero 339 7685970 (Vigili del fuoco).

Dall’1 novembre il museo rimarrà chiuso e riaprirà i battenti il 26 dicembre. Fino alla chiusura stagionale, al museo si possono ammirare le opere esposte nell’ambito della 3a Trienala Ladina, rassegna volta a valorizzare la produzione d’arte ladina.