27/10/2013 Torneo di Batadú (Watten) al Museum Ladin Ciastel de Tor

durante il gioco a carte nel castello

Pomeriggio all'insegna dell'intrattenimento domenica 27 ottobre al Museum Ladin Ciastel de Tor San Martino in Badia.

Come da alcuni anni a questa parte, infatti, al museo avrà luogo un torneo di "Batadù",(Watten).  Lo organizzano i Vigili del fuoco volontari di San Martino in collaborazione con
il Museum Ladin.

ll ritrovo é alle ore 13.30, lí si formeranno le squadre, le partite vere e proprie prenderanno il via alle 14.

Per iscrizioni chiamare (il pomeriggio) il numero
telefonico 339/7685970.

Fino al 31 ottobre im museo rimane aperto ed é possibile visitare gratuitamente la mostra temporanea "Trienala ladina 13".

Il 31 ottobre segna anche l'ultimo giorno di apertura, prima della pausa invernale, del Museum Ladin Ćiastel de Tor e del Museum Ladin Ursus ladinicus. Entrambi riapriranno i battenti il prossimo 26 dicembre.