La geologia delle Dolomiti: ogni martedì escursione guidata con il Museum Ladin

Scoprire la geologia delle Dolomiti: è possibile partecipando all’escursione guidata nel Parco naturale Puez-Odle proposta dal Museum Ladin ogni martedì pomeriggio in luglio e agosto. Previa iscrizione. Dal 9 luglio.

Ogni martedì di luglio e agosto il Museum Ladin organizza un’escursione guidata alla scoperta della geologia delle Dolomiti lungo il percorso geologico nel Parco naturale Puez-Odle, ai piedi del Sass de Pütia. Il ritrovo è alle ore 14.30 al parcheggio del Passo delle Erbe, nei pressi di San Martino in Badia. La durata dell’escursione è di tre ore circa. Partecipare costa sette euro. Prenotazione al Museum Ladin, tel. 0474 524020, o contattando una delle associazioni turistiche della Val Badia.

Info: Museum Ladin Ciastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia, tel. 0474 524020, www.museumladin.it

Museum Ladin Ciastel de Tor

Str. Tor 65, I-39030 San Martin de Tor