Concerto del Treboton Trio al Museum Ladin

Alessandro Trebo

Questo venerdì 9 agosto il Museum Ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia ospiterà un concerto del Treboton Trio. Ingresso libero.

Muovendo da alcune tracce nate dall’improvvisazione, il nuovo progetto del compositore Alex Trebo, originario di San Martino in Badia ma attivo a Berlino, fonde l’elemento acustico a spunti elettronici minimali. Il risultato è un caleidoscopio di colori ascrivibili sia alla musica ambient, che al dub jazz.

Venerdì 9 agosto, alle ore 21.30, Alex Trebo (pianoforte, sintetizzatore e drum machine) si esibirà nel suggestivo scenario del Museum Ladin Ciastel de Tor affiancato da Marco Stagni al contrabbasso e Max Castlunger alle percussioni e ai flauti. L’ingresso è libero.

Info: tel. 0474 524020, www.museumladin.it

Museum Ladin Ciastel de Tor