Young & Museum - Ingresso libero nel Museum Ladin Ciastel de Tor e Ursus ladinicus con abo+

Young & Museum

Torna in Alto Adige l'iniziativa per attirare i giovani nei musei. Dal 13 giugno al 6 settembre 2020, studentesse/studenti e scolare/i in possesso di un biglietto abo+ valido possono visitare gratuitamente 55 musei in tutta la provincia di Bolzano - naturalmente, osservando le misure igieniche e di sicurezza anticovid!

I musei aderenti sono raggiungibili in gran parte con i mezzi pubblici – quindi, utilizzando l’abo+.

L’AltoAdige Pass abo+ è un documento di viaggio nominativo, con cui alunni/-e e studenti/-esse possono usare tutti i mezzi del sistema di trasporto integrato Alto Adige. Ne hanno diritto i bambini a partire dai sei anni e i giovani che nell’anno di presentazione della domanda non abbiano ancora compiuto il 27esimo anno di età.

Museum Ladin Ciastel de Tor

Str. Tor 65, I-39030 San Martin de Tor