Preavviso per la locazione del bistro nel Museum Ladin Ciastel de Tor

Il bistro nel Museum Ladin Ciastel de Tor riapre e viene dato in locazione per i prossimi tre anni. Il preavviso scade l’8 aprile 2022.

sala del bistro nel Museum Ladin

Nel Museum Ladin ogni anno vengono organizzate numerose mostre e eventi culturali. Convegni, matrimoni, riprese per film e servizi fotografici: oltre all’attività museale il museo offre l’occasione di vivere ulteriori momenti indimenticabili.

Quest’anno è prevista la riapertura del bistro del museo come esercizio stagionale dal primo maggio fino al 31 ottobre durante gli orari di apertura del museo e eventualmente anche nelle ore serali. L’accesso al bistro non è riservato ai visitatori del museo, ma è aperto anche come luogo d’incontro per la popolazione locale e utilizzabile come locale esclusivo per catering, matrimoni, eventi al chiuso o sulla splendida terrazza.

Il bistro viene dato in locazione per tre anni. La/Il locataria/o deve garantire l’apertura per il periodo dal primo maggio fino al 31 ottobre - a sua scelta puó prolungare l’apertura oltre questo periodo.

Il costo annuo dell’affitto è di 2.646€ (+ IVA), più adeguamento annuale ASTAT del canone di locazione (non incluso), comprese spese per elettricità, acqua e riscaldamento.

Ulteriori dettagli si trovano nel documento allegato.

Il preavviso scade l’8 aprile 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi a info@museumladin.it oppure 0474/524062.