Martedì 7 agosto 2007 concerto con il gruppo musicale Play nel Museum Ladin

Come ogni anno anche nel 2007 il Museum Ladin Ciastel de Tor organizza qualche concerto. Martedì, il 7 agosto alla 21.00 sì potrà ascoltare il gruppo musicale Play. Il tema del museo di quest’anno è il gioco, proprio per questo è stata invitata una band che gioca con la musica, con le melodie, con gli strumenti e con i linguaggi musicali del mondo. Manuel Randi alla chitarra, Alessandro Trebo al piano, Roby Zecchinelli al basso e Max Castlunger, flauto e percussioni, quattro rinomati musicisti altoatesini, che si esibiscono davanti a un panorama spettacolare. Le composizioni originali del quartetto richiamano varie culture musicali etniche: indiana, flamenca, araba, brasiliana e africana.

Il concerto fa parte del Val Badia Jazz Festival. È consigliata la prenotazione, dato che il concerto avrà luogo al interno del museo con posti limitati se il tempo è brutto. L’entrata è gratuita.